SGF – CONSIGLIO COMUNALE: ulteriormente umiliato?

L'immagine può contenere: cielo, nuvola e spazio all'apertoSecondo il Consigliere di opposizione del PD Avv. Domenico Lacava, pare ci sia stata una delibera “Blitz” durante la vigilia di Natale con la quale il Sindaco e la Giunta, SENZA INFORMARE I CONSIGLIERI COMUNALI E SENZA ALCUNA DISCUSSIONE, intendano intitolare la Sala del Consiglio Comunale alla memoria del Presidente della Regione Calabria Jole Santelli.
 
Ora a parte che tale intitolazione dovrebbe avvenire dopo un certo periodo di tempo e deve superare un iter particolare con l’istanza da inviare alla Prefettura competente per avere il nulla osta e il benestare della stessa in base al D.M. 25 settembre 1992 e della Circolare Ministero dell’Interno n.4 del 10 febbraio 1996 che richiamano l’art. 1 della legge 23.6.1927,
 
il vero problema politico sarebbe l’ennesima umiliazione nei confronti di tutti i Consiglieri Comunali, rappresentanti di tutti i cittadini sangiovannesi e della comunità, per non essere stati interpellati in merito a tale iniziativa.
 
Ci auguriamo che per tale “colpo di mano” ci sia una smentita da parte dello stesso Sindaco a stretto giro di posta!
 
Altrimenti la nostra lettera aperta ai Consiglieri Comunali di San Giovanni in Fiore di qualche giorno fa, diventa sempre più forte, sempre più urgente e sempre più auspicabile circa la sfiducia, non più rinviabile, nei confronti dell’attuale Sindaco e Giunta di San Giovanni in Fiore!
 
BLOG SGF IN PIAZZA
SGF – CONSIGLIO COMUNALE: ulteriormente umiliato?ultima modifica: 2020-12-27T21:28:42+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo