SGF – NUOVA AMMIMNISTRAZIONE COMUNALE: la fissa del marketing!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE Provinciadi Cosenza SERVIZIO N. REGISTRO GENERALE DETERMINE MARKETING TURISMO 293 DEL 2.9MAR 2021 del 22 marzo 2021 DETERMINAZIONE N. OGGETTO: Assunzione impegno di spesa per realizzazione rubrica di marketing territoriale. Eserc. Finanz. Cap/Art. Miss./Progr. 2021 98 Descrizione 05/00 PdC finanz. Esercizio comente non Creditore Spesa ricorr. Centro di costo Compet. Econ. SIOPE 999 CIG 28F3123FCI CUP Francesco Didona via Don Minzoni, 87036 Rende Cod. fisc.: DDNFNC78R29G309R Causale realizzazione rubrica di marketing territoriale Modalità Finanz. finan. FPV Frazionabile 12 Imp./Pren. Importo 173 da no 1.200,00"

Considerata la situazione debitoria emersa nell’ultimo Consiglio Comunale, era proprio necessario, in tale periodo, impegnare una spesa di euro 1.200,00 (milleduecento) per una rubrica di marketing territoriale?

È questa una priorità?

Infine, precisiamo, che le spettanze ai lavoratori dipendenti del Comune non sono un regalo della Nuova Amministrazione Comunale, bensì un loro diritto acquisito.

Non si faccia marketing anche in queste occasioni!

Meetup San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – NUOVA AMMIMNISTRAZIONE COMUNALE: la fissa del marketing!ultima modifica: 2021-04-01T15:12:55+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo