SGF: le CORBELLERIE dell’Amministrazione Comunale!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone sedute

Di MEETUP SGF IN MOVIMENTO

Oramai crediamo che sia più che evidente che l’attuale Amministrazione Comunale abbia perso il contatto reale con tutta la popolazione sangiovannese.
Un’Amministrazione che narra una situazione della comunità sangiovannese da Paradiso Terrestre dove nel Consiglio Comunale svoltosi ieri pomeriggio tutto è bello e tutto è stato risolto, mentre la REALE situazione economica, politica, sociale, sanitaria e occupazionale è in pessime condizioni, la dice lunga su tutta un’attività di SOLA propaganda, unico vero impegno dell’attuale gestione amministrativa.
A parte i dubbi normativi e di legge, insieme ad una certa incompetenza, circa le dovute delibere in materia di bilancio e finanza, nulla di straordinario è stato compiuto ieri in Consiglio, ma semplicemente un iter di ordinaria amministrazione che nessuna delle “Buone Nuove”, promesse, porterà alla comunità sangiovannese.
A nulla serve dire che alla fine dei 5 anni di tale Amministrazione si restituirà una città cambiata.
La vera situazione allarmante della nostra comunità, e per la quale non vi è alcun impegno, è l’inesistente sanità in primis; la pessima viabilità; un’economia debole, senza possibilità di sviluppo; è la mancanza di progettazione, di programmi, di progetti in cantiere e di informazione vera; è la mancanza di efficienti servizi indispensabili quale la raccolta indifferenziata che si esegue a singhiozzo con strade sporche, insieme ad una poca e non chiara informazione alla cittadinanza circa le problematiche della, ormai lunga, crisi idrica senza alcuna programmazione seria e reale. Potremmo continuare, ma ci fermiamo qui per non tediare ulteriormente la cittadinanza.
Per non tediare i molti giovani che sono già scappati da questa nostra realtà; per non tediare anche i molti anziani che stanno facendo valigia e bagagli per andare via non sentendosi, ormai, più sicuri e garantiti sotto il punto di vista dell’assistenza sanitaria e non solo. ALTRO CHE RITORNO DEI CITTADINI SANGIOVANNESI!
QUESTI SONO I REALI FATTI!
Ed è l’attuale Amministrazione che si ostina a non vederli, a negarli; è l’attuale Amministrazione che non ha rispetto delle istituzioni a cui è a capo; è l’attuale Amministrazione che non ha rispetto dei suoi cittadini e che continua ad insultare quotidianamente con IL SUO NON OPERATO per il bene comune; sono queste le vere bassezze, le vere insinuazioni, le vere fandonie e le vere offese.
ABBIATE UN MINIMO DI DIGNITÀ!
DIMETTETEVI!
FATE CAMBIARE ARIA A QUESTA STANCA COMUNITÀ!
MEETUP SGF IN MOVIMENTO
SGF: le CORBELLERIE dell’Amministrazione Comunale!ultima modifica: 2021-09-16T18:20:34+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo