SGF – IL COMUNE come un BANCOMAT.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Il Comune di San Giovanni in Fiore è ormai diventato un BANCOMAT per gli amici degli amici e dei tanti garzoni che gli girano intorno.

E ciò accade mentre i cittadini devono pagare solo tasse per servizi incongrui: sanità in primis, mentre si dibatte del nulla, viabilità, servizi vari, pulizia delle strade, servizio idrico ecc. ecc.

COMPLIMENTI a chi ha la RESPONSABILITÀ DI ARRESTARE questa EMORRAGIA DI DENARO PUBBLICO e non fa NULLA!

Si parla solo di SILA, LORICA, TURISMO, PROGETTI, OBIETTIVI, TERRITORI, CULTURA, SILA E POI SILA, come se la SILA fosse la priorità assoluta per risolvere le criticità della comunità. Alla fine non si vede e non si sviluppa mai niente. MAGARI CADESSE QUALCHE MOLLICA!

Si parla di progetti e di opere pubbliche milionari, di milioni e milioni di euro in arrivo, e poi in concreto non si vede un solo centesimo di euro. Progetti che diventano semplicemente come “G.A.L. LE di PINO”.

Poi ti guardi intorno e sembra di vivere e camminare in un paese in cui situazioni, servizi e condizioni sono, con tutto il rispetto parlando, da Terzo Mondo, per non dire, almeno rispetto alle strade urbane, da quasi POST-TERREMOTO.

E le responsabilità politico-amministrative non sono mai di nessuno: cosa hai fatto quando amministravi tu, quando c’eri tu, cosa stai facendo tu e cosa farai tu?

Questa è LA REALTÀ DEI FATTI!

San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – IL COMUNE come un BANCOMAT.ultima modifica: 2022-02-16T12:57:31+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo