SGF – SANITÀ PUBBLICA NECESSARIA.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ospedale

Di Maria Gabriella Militerno

Ve l’immaginate una casa bella, funzionale e lussuosa quanto mai, ma PRIVA di servizi igienico-sanitari, cioè senza bagno?

Secondo voi, sarebbe possibile viverci?

Così, ahimè è la nostra comunità: viene descritta come bella, ma non abbiamo i SERVIZI SANITARI necessari per garantire a TUTTI, giovani e meno giovani, di vivere serenamente!

Purtroppo, proprio per questo motivo, la nostra comunità, se non si affronterà di petto il problema, è destinata ad uno spopolamento, che è già in atto, di proporzioni bibliche, nel giro di pochissimo tempo!

Sì parla tanto di evoluzione e di crescita, ma per noi vige il principio dell’INVOLUZIONE, che, quanto prima, se riusciremo a sopravvivere alla MANCANZA di SANITÀ, ci costringerà ad abbandonare questa amara terra!

Quindi cosa dobbiamo chiedere alle autorità competenti, visto che è anche sancito dall’articolo 32 della nostra Costituzione?

Solo una cosa:

SANITÀ PUBBLICA
SANITÀ PUBBLICA

SANITÀ PUBBLICA

Dall’ottenimento di questa, automaticamente, scaturirebbe una crescita ECONOMICA e SOCIALE che potrebbe fare ritornare molti nostri conterranei che sono stati costretti ad andarsene lontano.

MEDITIAMO, GENTE, MEDITIAMO!

Maria Gabriella Militerno
SGF – SANITÀ PUBBLICA NECESSARIA.ultima modifica: 2023-08-21T11:46:09+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo