SGF – LA MALATTIA MENTALE, LA PAURA E LA PSICOPATIA DEI FALSI PROFILI E TROLL NEI SOCIAL NETWORK.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, auto e il seguente testo "Giovanni Oliverio"

ECCO, vi ricordate questo profilo falso che si presenta come Giovanni Oliverio offendendo e insultando la gente sangiovannese sui vari profili Social personali, pagine e piattaforme varie?

Beh, È SPARITO dalla circolazione, da tutti i Social, con tutti i suoi commenti offensivi! Commenta, offende e scappa!
MALATO OVVIO!

La sua schizofrenia, psicopatia e anche paura, lo ha fatto scappare. Ma, tranquilli, potrà TORNARE ad insultare e offendere ancora la gente.

Oltre ad avere una serie di altri profili falsi, ne gestisce anche diversi di persone ignoranti a cui ha fatto aprire dei profili social, con cui si auto elogia, si autoesalta e offende i cittadini sangiovannesi, a volte ne crea diversi altri nel giro di una giornata.

Noi sappiamo chi è, anzi, oramai, pensiamo, la maggior parte dei cittadini sangiovannesi sa chi è!

Questo è un soggetto (ribadiamo non sta bene, ovvio) che interagisce con gli altri tramite messaggi volutamente offensivi, denigratori e falsi, fuori tema o semplicemente senza senso e del tutto errati.

Così facendo lui pensa di disturbare il dissenso, la comunicazione e le diverse idee che gli altri hanno su tante materie, questioni politiche e questioni sociali.

Tutto ciò, come gli abbiamo sempre ribadito, è una dimostrazione plastica della sua malattia mentale!

IL PERSONAGGIO NON STA BENE e nonostante più volte ci abbia insultato, offeso e denigrato, noi gli abbiamo sempre suggerito di curarsi.

Come già detto, potrebbe ritornare con il suo veleno, le sue denigrazioni, diffamazioni, falsi profili e maschere varie per offendere cittadini e comunità. NON MERAVIGLIATEVI!

È evidente che tale soggetto È NOCIVO per la collettività sangiovannese e per tante altre cose.

Tuttavia, noi, capendo la sua particolare frustrante situazione sociale e personale, lo ribadiamo ancora una volta:

comprendiamo la tua malattia mentale con disturbo della personalità caratterizzato da comportamento antisociale e, sinceramente e umanamente, auspichiamo che qualcuno vicino a te si renda conto e prenda seri provvedimenti considerato anche il fatto che oramai determinate terapie non ti sono più utili.

BUONA FORTUNA!

Da parte nostra non possiamo augurarti altro.

SGF IN PIAZZA
SGF – LA MALATTIA MENTALE, LA PAURA E LA PSICOPATIA DEI FALSI PROFILI E TROLL NEI SOCIAL NETWORK.ultima modifica: 2023-08-24T11:49:05+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo