Ormai la vera informazione la fanno i cittadini.

mornpa_c.jpg

Oggi scioperano i giornalisti. Da molto tempo i grandi giornalisti, i grandi giornali e la Rai si sono messi la museruola. Non informano più come si deve i cittadini, molte volte sono uno strumento di distrazione di massa per non fare sapere le vere notizie che toccano da vicino la vita di tutti noi. Oggi poi si sono messi anche il bavaglio per protestare. E’ come se uno stupratore protestasse con uno stupro in piazza. Ormai i giornali non vanno confusi con l’informazione, sono incompatibili, raccontano solo balle e fanno gli interessi di qualcuno, e noi cittadini abbocchiamo come pesci.

La vera informazione oggi la fanno i blogger, i Social Network, la rete, i siti di controinformazione, non certo la Repubblica, il Corriere della Sera, Libero, L’Unità  ecc. ecc. I giornali sono superati dalla Rete, come a suo tempo il pony express dal telegrafo. Tutti i giornali ormai stanno morendo, sopravvivono solo grazie al finanziamento pubblico. In un attimo senza le nostre tasse sparirebbero.

Eliminare i finanziamenti pubblici ai grandi quotidiani e alla Rai!

Come le imprese, se vendi i giornali vai avanti altrimenti chiudi bottega!

Perché io cittadino con le mie tasse ti devo finanziare? E poi magari racconti solo balle per fare gli interessi di pochi?

Ormai la vera informazione la fanno i cittadini.ultima modifica: 2010-07-09T18:54:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo