Lettera di Natale del Vice Presidente Internazionale di “Heritage” François Xavier Nicoletti al Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti.

Il Blog a gentile richiesta riceve e pubblica
Giuseppe_Cipparrone.jpg    giuseppe_scopelliti4_260_220.jpg

AL PRESIDENTE GIUSEPPE SCOPELLITI

REGIONE CALABRIA

Fax n. 00390961/702322

 

Oggetto: LETTERA DI NATALE

 

Caro Presidente,

so che dovete rivolgervi al popolo calabrese per esprimere loro la Vostra preoccupazione e le Vostre dovute azioni in riguardo al Piano di Rientro del disastroso stato della Sanità della nostra regione. Lungi da me di entrare in polemica sull’argomento e ricordarVi le tristi vicende passate e le responsabilità dei dirigenti calabresi nell’amministrare l’Istituzione più delicata e complessa nei passati anni, mi rivolgo a Voi, affinché possiate nella Vostra lungimiranza UMANA  e di uomo di STATO, considerare le GIUSTE RAGIONI a Voi evocate ed esposte dal Sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile.

 A nome e per conto di migliaia di cittadini sangiovannesi e di  emigranti silani che si trovano oggi nel mondo, ma che portano nel loro cuore il DESTINO di questo paese isolato, capitale  della nostra bella Sila, Vi supplico di accettare di essere il Nostro degno Portavoce presso le ISTANZE GOVERNATIVE che devono regolare i conti della NAZIONE. Certo, bisogna farlo… abbiamo accettato le regole Europee e bisogna rispettarle,ma nella giustizia e uguaglianza socio-economica.

Appunto con questo spirito  fedele e di PARTENARIATO GIUSTO  e aperto agli aspetti socio-economici più evidenti, il Piano di Rientro sarà rispettato con la decisione, spero tanto da Voi auspicata e proposta, di MANTENERE L’OSPEDALE di San Giovanni in Fiore, OSPEDALE DI MONTAGNA con PIENA ATTIVITA’ che merita di avere.

 Il Sindaco BARILE E TUTTI I CITTADINI SILANI che hanno buon senso e amano la loro TERRA, non ACCETTANO inviti e minacce da parti politiche, che hanno  deciso di ricorrere ai vecchi e disusati metodi di RIBELLIONE e di GUASTI SOCIALI E UMANI, per intervenire presso la Vostra Istituzione e IMPORRE,  a loro malizioso  e ingrato dire, il da farsi per risolvere il problema GRAVE della MALA SANITA’ che loro stessi per anni hanno provocato.

E’ un vecchio METODO  di FURBONI al quale, Vi preghiamo di non fare e prestare attenzione.

Agite, caro Governatore ,con coscienza, pensando ai nostri CITTADINI DI MONTAGNA malati e FATE PARLARE IL VOSTRO CUORE!

La Calabria è in marcia per un altro AVVENIRE, nel quale non vi è posto per TUTTI I VECCHI POLITICANTI che, disperatamente cercano soluzioni alle loro malefatte, anche ingannando i cittadini e raccontando bugie e BUFALE di ogni genere.

State con Dio che Vi protegge

Vostro François Xavier Nicoletti

Tenerife, Natale 2010

Lettera di Natale del Vice Presidente Internazionale di “Heritage” François Xavier Nicoletti al Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti.ultima modifica: 2011-01-04T21:42:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo